​CONTATTI

FAX: 178/2281667​

Tel : 333 224 1701

Associazione ONLUS Mario Frasca

In ricordo dei Caduti che hanno perso la vita nelle missioni di pace

CF: 97686080587

the-altar-of-the-fatherland-7603371920
logoscontornatoassociazionefrasca

Copyright 2020 © Associazione Onlus Mario Frasca

Right Reserved.

ASSOCIAZIONE ONLUS

MARIO FRASCA

PREMIO MARIO FRASCA

manifestopatrocinio1-1

L’Istituto Scolastico I.T.E. “BLAISE PASCAL” e l’Associazione  ONLUS “Mario Frasca”, intendono onorare la memoria del Caporal Maggiore Capo MARIO FRASCA, militare dell’Esercito Italiano, appartenente al COMFORTER (Comando Forze Operative Terrestri) di Verona e rimasto vittima in Missione ISAF – AFGHANISTAN durante un’operazione di supporto.

Il Caporal Maggiore Capo Mario Frasca si è diplomato presso l’Istituto “Blaise Pascal” il 23 Luglio 1998 e, in ricordo del suo impegno e della sua sensibilità verso le problematiche internazionali più attuali, i soggetti promotori propongono l’attribuzione di premi tecnologici di ultima generazione per gli alunni che parteciperanno al premio “Mario Frasca” nel corrente anno scolastico.

evento-annullato-ok-620x320

causa COVID-19